Spedizione e Pagamenti
Spedizione
Arten Srl spedisce merce coperta da assicurazione, ed è responsabile dei beni fino al momento della avvenuta consegna, al destinatario finale, che sarà tracciabile dal sito web del corriere. Non si ritiene responsabile di alcun ritardo nella consegna dei prodotti. Al momento della consegna dell’ordine tramite nostro corriere, il destinatario o cliente dell’ordine è tenuto a verificare l’integrità del collo e che il numero di colli a lui consegnati corrisponda al numero (di colli) indicato sulla lettera di vettura. In caso di difformità vi preghiamo di farlo presente al corriere accettando il pacco con RISERVA e di segnalarcelo subito tramite la sezione Contattaci o tramite email a commerciale@arten.it . Il cliente è diretto responsabile della veridicità di ogni dichiarazione inviata. Nel caso in cui sia impossibile consegnare il collo (ad esempio per indirizzo comunicato errato, destinatario assente) e tale collo tornerà indietro a noi mittente, i relativi oneri di spedizione saranno a carico dell’acquirente, comprese quelle per un ulteriore invio. È obbligatorio quindi un recapito telefonico per la finalizzazione della consegna
Metodi di pagamento
1. Bonifico Bancario Anticipato: una volta effettuato l’acquisto riceverete le coordinate bancarie sulle quali eseguire il bonifico. Per accelerare i tempi di consegna vi preghiamo di inviarci copia del bonifico all’indirizzo amministrazione@arten.it. L’ordine sarà evaso e spedito esclusivamente una volta ricevuto l’accredito sul nostro conto. Ogni commissione sostenuta per i bonifici sarà a carico del cliente. Tale spesa varia a seconda del contratto che si ha con la propria banca.
2. PAYPAL: Una volta effettuato l’acquisto potrete effettuare il pagamento accedendo direttamente al portale SICURO (con cifratura della trasmissione dei vostri dati) PAYPAL dove registrandovi potrete eseguire il pagamento tramite conto Paypal o carta di credito. Una volta ricevuto esito positivo procederemo alla spedizione.